Quando il limite tra indulgenza e limiti fisici si assottiglia

in life •  11 months ago 

image.png

Ci sono molti post motivazionali qui su Hive, su Instagram, su Facebook e su molti altri social network.

Ma sai una cosa?

Condividerò ciò che ho imparato finora nel campo della gestione del team, in tutto il team di vendita (durante il marketing multilivello), Squadre sportive (essendo l'allenatore) e diventando il canale per la trasformazione delle persone (come insegnante di Yoga).

Ti mostrerò come non dovrai ascoltare le loro parole, ma semplicemente osservare le loro azioni.

“ Le parole ispirano, mentre l'esempio spinge ”
Guarda le persone quando stabiliscono un obiettivo. Può essere un individuo o un obiettivo di squadra. Non importa davvero. MA quello che hai messo “ sotto osservazione ” deve aver accettato anche l'obiettivo e non semplicemente prenderne parte passivamente. Altrimenti questo test non sarà sicuro e preciso.

Quindi partiamo da uno scenario di goal di squadra.
Per impostare un obiettivo, hai bisogno di qualcosa di quantificabile e di una scadenza. Successivamente è necessario stabilire la tabella di marcia.

In una squadra, ci sarà sempre qualcuno che spinge di più e qualcuno che spinge di meno o in una forma diversa. Ci sarà anche un capo squadra o infine un processo decisionale perfettamente democratico.

La prima domanda che dovresti porti è:

Il Team Leader è in testa all'esempio?
Il Team Leader si sta solo rilassando nella sua posizione o è lui / lei quello reale che all'inizio fa le azioni e POI ispira il resto del TEAM che le esegue? ”

image.png

Se il Team Leader non dà l'esempio, il resto del team potrebbe essere un po 'confuso e arrabbiarsi nel tempo poiché si sentiranno più come dipendenti anziché membri del team.

Ma ecco un'altra acquisizione. Se il Team-Member non può assumere il Team-Leader dimostrando di poter ottenere grandi risultati senza l'influenza del Team-Leader, è meglio che continui a recitare (e lavorare) come dipendenti mentre probabilmente non sono pronti a mostrare la vista del Team Leader o essere pragmatici come risultati da raggiungere.

image.png

Nel caso in cui un Team-Leader mostri davvero coerenza con gli obiettivi, come si comportano i Team-Members?

Sono sicuramente ispirati dal Team Leader, quindi saranno statisticamente più propensi a funzionare bene. Ma alcuni di loro faranno del loro meglio per giocare solo sulla soglia minima stabilita dal Team per raggiungere il Target. Anche se alla fine otterranno più ricompense se il Team si comporta meglio dell'obiettivo fisso minimo, continuerà ad agire con uno stato mentale “ dipendente ” facendo il minimo possibile, facendo i loro “ compiti a casa ” come a scuola per stare bene con la coscienza e ok con il Maestro. Semplicemente non saranno in grado di capire che fanno meglio, il meglio che il resto della squadra si esibirà per relazionarsi con il suo “ Inner Fire ” e tutti lo spingeranno più forte. Continueranno a giocare sul bordo tra sufficiente e non sufficiente, anche accettando alcune penalità quando cadranno evidentemente nell'area “ non sufficiente ”.

image.png

Poi ci sarà un'altra categoria di persone, che mostrerà grande entusiasmo nel fissare gli obiettivi, molte grandi parole per il coerente Team-leader MA non appena arrivano le prime distrazioni, cadranno come foglie in autunno sotto la prima brezza. Questi sono i “ forti fino a quando non sono tutti buoni, persi quando non tutte le brave persone ”.

Ed ecco che arriva la mia distinzione per queste ultime persone: ci sono molte distrazioni che possono verificarsi nella vita, eventi imprevisti. Alcuni di loro saranno drammatici e richiederanno tutta l'attenzione, mentre altri distrarranno semplicemente la persona dai suoi obiettivi e qui arriva l'indulgenza.

Indulgenza si verifica quando la persona accetta di non perseguire l'obiettivo quotidiano perché si sentirà “ scusato ” poiché si sta verificando un altro evento apparentemente importante o quando il suo Ego verrà alimentato con “risultati della facciata” mostrando loro un apparente passo avanti ma semplicemente alimentando l'Io e non la loro parte interiore.

Ne vedo molti, non necessariamente giovani e inesperti, ma soprattutto dalla mia età e oltre, ottenendo infine un apparente apprezzamento/ricompensa facendoli sentire apprezzati e facendoli dimenticare i piccoli passi da raggiungere su base giornaliera.

Come superare questi limiti?
In una prospettiva esoterica, il sinonimo qui è la mancanza di determinazione e purezza, strettamente connessa a un Centro Energico nel nostro corpo. E vedrai spesso queste persone con pancia abbondante e non tonica. L'area addominale è il sito di origine per la nostra determinazione, nell'area del plesso solare. (Se sei scettico, provalo per un mese e me lo dirai).

D'altra parte, li vedrai (quasi) non leggere e quasi mai cercare di acquisire conoscenze reali per lo sviluppo personale. Libri di auto-crescita, psicologici, di comunicazione, di business book per far evolvere la mentalità e la percezione interiore.

Alla fine, assicurati che il tuo compagno di squadra sia davvero disposto a prendere le misure necessarie per portare il progetto al vertice e se agiscono come semplici dipendenti, dare sempre loro la possibilità di evolversi ma mai sopravvalutarli.

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE BLURT!
Sort Order:  
  ·  11 months ago  ·  

Upvoted. Thank You for sending some of your rewards to @null. Read my last posts to make sure that BLURT burning is profitable for you. Before using this bot please make sure your account has at least 100 BP. Get more BLURT:

@ mariuszkarowski/how-to-get-automatic-upvote-from-my-accounts

@ blurtbooster/blurt-booster-introduction-rules-and-guidelines-1699999662965

@ nalexadre/blurt-nexus-creating-an-affiliate-account-1700008765859

@ kryptodenno - win BLURT POWER delegation

@ ctime/burn-bot-liquid-blurt