#trumpbanned

in blurt •  4 years ago 

image.png
Ormai è da giorni che si parla di questa cosa e purtroppo il mondo di internet è cosi, ognuno può esprime il proprio pensiero ed è giustissimo, però non ci si può aspettare che siano tutti sani di mente e i tweet che saltano più in evidenza sono quelli a favore di Trump che però hanno su 200 like 100 commenti contro e tutti con valide ragioni, io la mia opinione la esprimerò definitivamente oggi qui su blurt dove non c'è un limite di 300 caratteri per commentare un post come su twitter. Partendo dal presupposto che ognuno la può pensare come vuole, però una cosa e pensare e una cosa e dire su una piattaforma privata quello che si vuole, e il problema è quello che ha detto l'ex uomo più potente del mondo, che dopo aver umiliato il suo stato dicendo che le elezioni erano falsate. non vuole rinunciare alla poltrona e subito dopo inizia ad attaccare qualsiasi cosa che comprenda la democrazia americana cercando di incitare i pochi sostenitori accaniti di Trump a distruggere fare del male. Infatti oltre ai numerosi feriti vi sono stati anche delle vittime. Insomma se era un social come blurt non sarebbe successo nulla, ma visto che il post è stato fatto su twitter e fecebook sono intervenuti i proprietari che per chi non lo sapesse avevano il pieno diritto di bannare per sempre l'account privato dell'ex presidente, e questo diritto gli viene conferito quando tutti noi accettiamo tutti i termini di privacy e di politica e come nel mondo di fuori cosi come quello dei social la legge non ammette ignoranza . Insomma non è ammissibile sentir dire che solo perché è Trump è stato bannato e che questa è una dittatura, perché se non sta bene alle persone possono andare nella piattaforma che sta creando Trump dove si potrà pubblicare quello che vuole. Insomma non appena prenderà ogni singolo potere momentaneamente in mano, il social non credo che avrà vita lunga, anche perché se dirà qualcosa di sbagliato esiste sempre il mondo vero e fisico dove se vogliono possono cancellarlo in meno di mezzo minuto. Beh che dire ragazzi, Trump non so quanto durerà ancora ma sicuramente non avrà un grande futuro nella politica Americana, anche perché ricordiamo che li a differenza dell'Italia quasi tutta la popolazione ama il proprio paese paga le tessa e ci tiene all'aspetto che deve uscire sui giornali, cosa che in Italia non avviene e questo atteggiamento dell'ex uomo più forte del pianeta mi ha ricordato un microscopico insetto del nostro pianeta, Matteo Salvini che pur di avere la poltrona umilia l'Italia avvolte dicendo cose non vere e cercando di ottenere i voti facendo anche i Tik Tok. Ragazzi ma di che stiamo parlando. Per fortuna il 2021 è iniziato bene proprio per questo, insomma ragazzi #TrumpBanned x sempre

image.png

Bene ragazzi il post finisce qui se volete dirmi qualcosa trovate la sezione commenti, spero di ricevere commenti lunghi che analizzino meglio tutti i punti di vista e che forse avranno qualcosa da aggiungere nel post.

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE BLURT!
Sort Order:  

Congratulations! This post has been upvoted by the @blurtcurator communal account,
You can request a vote every 12 hours from the #getupvote channel in the official Blurt Discord.Don't wait to join ,lots of good stuff happening there.